Osteria La Pace Chi siamo.

Ci siamo lanciati in un’ avventura per passione
…abbiamo rifondato l’Osteria La Pace, ritornando a dare un sensoa quella “trattoria di paese” che lo scrittore Guelfo Civinini ha bendisegnato nelle pagine di un libro, trovando ispirazione proprio tra queste mura. Questa scommessa è per amore di questa terra e di questo mare, perché crediamo che la cucina sia uno strumento per capire al meglio un territorio, la sua forza, la sua cultura, in fondo la sua (giovane) storia.

Per fare tutto questo ci siamo concessi un sogno ed un desiderio, che cerchiamo di trasmettere coinvolgendovi in un’esperienza…

Piatti che hanno anima, che vengono da lontano ed in parte sono rivisitati. Che danno ragione e senso a ciò che questo mare è questa terra sanno darci, rispettando il tempo, le stagioni, il percorso naturale delle cose, perché ne abbiamo per primi rispetto e vogliamo che i nostri ospiti capiscano il valore.
Mettiamo sapienza e passione nei nostri piatti, nei quali ci auguriamo che la qualità tecnica non ceda il passo ma vada a braccetto con la qualità dei prodotti.

Flavio, Paolo e Gian Luca
Maitre di Sala: Riccardo Lucignani
Chef di Cucina: Francesco Carrieri

_MG_8735
Chef di Cucina Francesco Carrieri

Il nostro obiettivo è la ricerca di ingredienti di primissima scelta, dove la bontà non può essere mai seconda ad una cucina sana. La nostra carta, perciò, sarà sempre diversa, per meglio garantire la scoperta e la sperimentazione, fuggendo dalla monotonia ma avendo sempre in mente che la tradizione è una radice da cui non possiamo allontanarci.

Wine Doggy Bag & Wine Away

Wine Doggy Bag:

Non hai finito il vino a tavola?
Chiedi al nostro staff una busta per portare la bottiglia con voi.

Wine Away:

Hai trovato qualche etichetta interessante da degustare fuori dal ristorante?
Portala via con te: riceverai un 20% di sconto sul prezzo in carta.

MRS_9814
Condividi...Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on Twitter